Crediamo da sempre nel business sostenibile e quest’anno continua il nostro impegno per la comunità.

Come da tradizione, vogliamo augurare buone feste a voi clienti, partner e lettori dando sostegno a realtà che portano avanti valori condivisi da Digital Pills.

Anche quest’anno doneremo infatti l'1% del fatturato del 2021 ad alcune associazioni che lavorano ogni giorno a sostegno di chi è più debole.

Il team Digital Pills ha candidato e validato la donazione in favore delle seguenti associazioni:


Projeto Corumbà Onlus, che offre a bambini e adolescenti che vivono situazioni di rischio sociale in Brasile, condizioni adeguate per uno sviluppo sano, umano, professionale e sociale.

Associazione BanimAbanim, che opera per assistere i bambini economicamente svantaggiati in Romania e in est Europa.

Missioni Consolata Onlus, che svolge attività di cooperazione allo sviluppo in Africa, America Latina e Asia, con l’obiettivo di liberare dall’oppressione, dalla violenza e dalla povertà.

Sermig, Servizio Missionario Giovani di Torino, che combatte la fame con opere di giustizia e di sviluppo, vive la solidarietà verso i più poveri e vuole dare una speciale attenzione ai giovani cercando insieme a loro le vie della pace.

Il Sorriso di Andrea, un progetto che ha come obiettivo la realizzazione dei desideri e dei sogni dei bambini oncologici, per aiutarli ad esprimere appieno il loro potenziale e a credere in loro stessi, così che possano affrontare la quotidianità con il sorriso.

Cactus Onlus, che ha l’obiettivo di dare accesso alla salute, alla scuola, ad un lavoro, al cibo ed all’acqua, all’igiene e ad una abitazione nei paesi in via di sviluppo e a immigrati in condizioni disagiate in Italia.
Ognuna di queste associazioni contribuisce a rendere la realtà che ci circonda un posto migliore, per questo motivo abbiamo deciso di sostenere le loro attività.


A partire dal 2022, inoltre, ogni membro del team Digital Pills avrà a disposizione 40 ore di lavoro all’anno da dedicare a progetti pro bono.

A questo proposito, stiamo raccogliendo le candidature: se conosci un’organizzazione e vuoi segnalarla puoi farlo cliccando qui.


Grazie per quello che abbiamo condiviso quest’anno.


Buon Natale e Buone Feste!