pic

Driven by data.

Non ci piace guidare ad occhi chiusi.

Pensiamo che alla base delle decisioni del marketing debbano esserci i dati.

Scegliere le azioni da intraprendere in base all’intuito è come procedere bendati: esaltante, ma pericoloso. A noi di Digital Pills invece piace tenere sotto controllo l’obiettivo. Ed evitare gli ostacoli.

Ci interessano i risultati.

Siamo un team specializzato in analytics, ottimizzazione e data-driven marketing. Abbiamo background diversi e ognuno ha le proprie competenze specifiche, ma insieme riusciamo a raggiungere l’obiettivo di cui siamo più fieri: consegnare un risultato tangibile ed efficace ai nostri clienti.

Lavoriamo con dedizione e costanza per fornirvi dei risultati concreti su cui lavorare.

Per voi, ci facciamo in 6.

Analytics & strategy
Andrea Passadori

Andrea ha lavorato nel mondo del digital marketing in UK, Francia ed Italia. Oltre a Digital Pills, nel 2013 ha fondato Fluentify, azienda di formazione linguistica online.

CRO & strategy
Stefano Filipello

Stefano è esperto di marketing e comunicazione digitale. Prima di Digital Pills, si è specializzato nel marketing B2B lavorando da Google e Publicis.

Marketing & insight
Noemi Venturino

Noemi è laureata in Sociologia e Ricerca Sociale. In Digital Pills si occupa di content marketing, blogging e comunicazione.

Analytics & insight
Caterina Piovano

Caterina è laureata in ingegneria della produzione industriale e dell’innovazione tecnologica. Da Digital Pills si occupa di sviluppo di sistemi di tracking e analisi dati.

Data analyst
Daniele Vagliengo

Daniele è laureato in ingegneria biomedica con specializzazione su analisi dati. Prima di Digital Pills si è occupato di digital marketing presso il Gruppo Armando Testa.

SEO Specialist
Sergio Ampollini

Sergio è un esperto di SEO e di posizionamento sui motori di ricerca. In passato ha lavorato come e-commerce manager per Unieuro e altri grandi player retail.

Come possiamo aiutare il tuo business?

ORGANIZZIAMO UN INCONTRO