PRODUCT ANALYTICS CON MIXPANEL

Digital Pills è partner Mixpanel

Mixpanel è un potente strumento di self-service product analytics che consente di convertire, coinvolgere e trattenere più utenti.

Build Better Products

La product analytics è un insieme di strumenti e metodologie che consentono ai product manager e ai team di prodotto di valutare le prestazioni delle esperienze digitali che costruiscono - tipicamente il tuo sito web o app.

Cos’è Mixpanel

Mixpanel è uno strumento grazie al quale è possibile scoprire come i propri utenti usano il prodotto digitale, quali siano i punti di frizione all’interno del percorso e quale sia la tipologia di visitatore più facile da convertire in cliente. 

Cosa possiamo fare

Web Analyst, Digital Marketing Specialist e UX Designer collaboreranno insieme a te per implementare Mixpanel all’interno della tua organizzazione, permettendoti di rispondere alle domande relative al tuo prodotto digitale.

mixpanel

Data Strategy

Lavoriamo per introdurre una cultura data-driven in azienda fornendo una base strategica solida che ti guiderà nel processo di implementazione del tracking e di raccolta e analisi dei dati.

 

Audit e setup

Audit e configurazione di Mixpanel in linea con gli obiettivi aziendali, per darti il controllo delle performance del tuo prodotto digitale.

 

Analisi e ottimizzazione

Sfruttiamo Mixpanel per ottenere informazioni che promuovono il valore e l'impatto del business. Ti guidiamo nell’ottimizzazione dei tuoi touchpoint digitali, per migliorare il processo di conversione e l'usabilità del tuo sito o della tua app.

Vuoi saperne di più?

Visita la pagine dedicata alla nostra linea di offering Insight & Optimization per scoprire come possiamo aiutarti a creare la migliore esperienza digitale per i tuoi utenti.

Frequently Asked Questions

Cos’è la Product Analytics?

Con product analytics si intende l’analisi dei dati relativi all’utilizzo e all’interazione degli utenti nel caso di un prodotto digitale come un sito, un’applicazione o un e-commerce. Questa tipologia di analisi può mostrare quali siano i punti di attrito che l’utente incontra nell’utilizzo del prodotto digitale, aiutando i business a ottimizzare l’esperienza vissuta dai propri consumatori e ad aumentare i tassi di conversione.

Questi servizi sono adatti alla mia azienda?

Sì, se il prodotto offerti ai clienti è un sito web o un’applicazione o se l’azienda si occupa di vendere i propri prodotti tramite e-commerce. In questi casi un’analisi di questo tipo può essere preziosa per evitare perdite e trarre il massimo valore possibile dalla propria piattaforma e dai dati raccolti. 

Mi date altre informazioni?

Per ricevere maggiori informazioni riguardo al servizio di product analytics è possibile contattarci utilizzando il bottone collocato al fondo di questa pagina. 

Lavoriamo insieme

Ottimizza il tuo prodotto digitale

Con i servizi di Mixpanel puoi ottimizzare il tuo sito o la tua app e offrire ai tuoi utenti la migliore esperienza digitale possibile.

Vuoi scoprire come?

NON PERDIAMOCI DI VISTA
VUOI RICEVERE AGGIORNAMENTI?
SEGUICI SUI SOCIAL

Copyright 2022, Digital Pills SRL
Via Stampatori 4, 10122 | Torino, Italia
P.IVA: IT12183450019