Un workshop che fornisce basi teoriche e competenze pratiche sullo strumento, finalizzato a introdurre un analytics mindset in azienda.
Affronteremo le principali dimensioni e metriche, studieremo i report, vedremo come fare analisi customizzate e come creare segmenti.
BENEFICI
Molto più di un corso on-demand
Il workshop si basa su un modello formativo attivo, in cui teoria e pratica si declinano sulla base delle vostre esigenze, cosa non possibile in un semplice corso online.
Interazione e partecipazione
Durante l’intero workshop, tutti i partecipanti potranno interagire direttamente con i formatori, sia con domande pubbliche che con momenti dedicati 1-to-1.
Ritorno immediato sull'investimento
Lavorando su casi pratici specifici, gli esercizi svolti durante il workshop potranno avere fin da subito un’applicazione concreta nel vostro lavoro.
LE FASI DEL WORKSHOP
1. Basi teoriche sulla piattaforma
2. Google Analytics 4 per i propri bisogni
Account Google Analytics attivo
Disporre di un account GA4 attivo e navigabile - ideale su property legata a proprio sito, in alternativa attivare account demo.
Esperienza minima in ambito Digital Analytics
Avere nozioni basilari di funzionamento dei tracciamenti online, gradita esperienza su piattaforma Universal Analytics.
Interattività e curiosità durante il workshop
Partecipare attivamente e in maniera collaborativa alle attività ed esercizi proposti durante il workshop, senza distrazioni esterne.
Prendi il controllo del tuo business online e sfrutta tutte le potenzialità di Google Analytics 4 con il workshop di Digital Pills.
Copyright 2024, Digital Pills SRL
Via Stampatori 4, 10122 | Torino, Italia
P.IVA: IT12183450019
Certificato n. 2728 QM