LINEA DI OFFERING
Insight & Optimization
SERVIZIO
CXO
Il team marketing di iRobot (Nital S.p.A.), azienda leader nel settore dei robot domestici per la pulizia della casa, si è rivolta a noi per migliorare il flusso di acquisto del suo e-commerce, con l'obiettivo di aumentare il tasso di conversione del sito e massimizzare il traffico sulla pagina delle promozioni del periodo.
I nostri UX designers e Web Analysts hanno lavorato insieme per fornire al team iRobot un report contenente le proposte di ottimizzazione dei principali touchpoint del flusso di acquisto del sito e il wireframe della pagina delle promozioni del periodo ottimizzato. L’implementazione delle modifiche ha generato:
Analisi quali-quantitativa del flusso della campagna
Report con proposte di ottimizzazione dei principali touch point
Nuova pagina offerte ottimizzata
Misurazione dell’impatto post ottimizzazione
Add To Cart vs periodo precedente
Tasso di conversione vs periodo precedente
Visualizzazioni pag. Offerte provenienti dalla principale landing page del sito vs periodo precedente
Lavoriamo insieme
Il nostro obiettivo é promuovere una cultura dei dati a livello aziendale che porti la crescita digitale.
Possiamo farlo insieme.
Copyright 2024, Digital Pills SRL
Via Stampatori 4, 10122 | Torino, Italia
P.IVA: IT12183450019
Certificato n. 2728 QM