La trasformazione digitale e la conseguente crescita dei volumi online, unita ai cambiamenti in materia di privacy e alla scomparsa dei cookie di terza parte sta portando le aziende a ripensare al ruolo che i dati ricoprono nella strategia e nelle attività digitali.
Come capire che strada seguire? Come trasformare le sfide contemporanee in opportunità di crescita del business online? Guidare il cambiamento o semplicemente inseguirlo?
Digital Pills, società di consulenza specializzata in data insight, dal 2016 ha supportato oltre 50 aziende nella raccolta e analisi dei dati digitali e nell'ottimizzazione della customer experience.
Oggi vogliamo condividere la roadmap che abbiamo sviluppato con l'obiettivo di guidare la crescita del business online sfruttando a pieno le potenzialità dei dati digitali.
Ti aspettiamo il 5 Dicembre a partire dalle 15.30 presso Cascina Cuccagna, a Milano.
15.30
Accreditamento e welcome coffee
16.00
Benvenuto, agenda, introduzione a Digital Pills e presentazione dei partner tecnologici
16.15
Sfide e opportunità nel mondo digital e la roadmap per arrivare da 0 a 100 attraverso i dati
16.30
Arduino: crescita data-driven e customer analytics con Segment
17.00
Hype Bank: analisi e sviluppo del prodotto grazie a Mixpanel
17.30
Wella Professionals: ottimizzazione della customer experience della piattaforma Myhairboutique.it
18.00
L'ultimo miglio: integrazione e manutenzione sul lungo periodo. Presentazione in anteprima esclusiva dei tool proprietari di Digital Pills
18.30 Aperitivo e networking
*l'agenda potrebbe essere sottoposta a variazioni
Roland Pieri
Marketing Analytics Manager
@ Hype Bank
Claudio Scafesi
Data Analytics Team Lead
@ Arduino
Valentina Castelli
Head of E-commerce
@ Wella
Kevin Chang
Senior Sales Engineer @ Mixpanel
Stefano Filipello
Partner & Head of Sales
@ Digital Pills
Noemi Venturino
Marketing Manager
@ Digital Pills
Emanuele Celoria
Data Engineer
@ Digital Pills
Data Strategist
@ Digital Pills
Introduzione di una cultura data-driven in azienda tramite un evento gratuito pensato e strutturato ad hoc.
Attualità
Condivisione di competenze e conoscenze utili ad affrontare le sfide del mondo digital.
Networking
Confronto con una community di persone che crede nel valore dei dati.