Mixpanel è una potente piattaforma di analisi dei dati che consente alle aziende di raccogliere e analizzare informazioni sul comportamento degli utenti.
La piattaforma offre una serie di strumenti e funzionalità che consentono di raccogliere dati, eseguire analisi e visualizzare report dettagliati su come gli utenti interagiscono con il prodotto digitale.
L'obiettivo finale è fornire ai team marketing e prodotto le informazioni necessarie per prendere decisioni basate sui dati, migliorare l'esperienza dell'utente, ottimizzare le conversioni e raggiungere i propri obiettivi di business.
In questo webinar parleremo delle funzionalità e caratteristiche più interessanti dello strumento, condividendo best practice per il suo utilizzo e spiegando l'importanza di affidarsi a un partner per la sua gestione e implementazione.
- Introduzione: Presentazione di Digital Pills e Mixpanel
- La differenza tra marketing analytics e product analytics: perché sono necessari entrambi per analizzare l'intero user journey
- Una panoramica delle caratteristiche e dei vantaggi di Mixpanel
- Best practice per l'utilizzo di Mixpanel: come ottenere il massimo dai dati raccolti
- Come passare a Mixpanel: l'importanza di affidarsi a un partner
- Domande e risposte
Prendi decisioni migliori sul tuo prodotto digitale
GUARDALO ON-DEMAND