E-BOOK GRATUITO

Come migliorare l'engagement del tuo sito 

con Google Analytics 4

Cosa puoi trovare:


  • Perché è importante creare engagement con il pubblico

  • Quali dati guardare per capire se il cliente è engaged

  • Cosa rende Google Analytics 4 un valido strumento in grado di  supportare il monitoraggio e l’ottimizzazione della user engagement

  • Cinque azioni concrete da fare su Google Analytics 4 per migliorare l’engagement del nostro pubblico

Con questo e-book sarai in grado di:

  • Individuare pagine e contenuti più ingaggianti 

  • Comprendere percorsi utenti sul tuo sito web/app

  • Capire quali canali portano interazioni significative

  • Monitorare variazione nel comportamento utenti

  • Studiare e raggiungere le migliori audience

Perchè scaricare l'e-book? 

In un mondo in cui siamo circondati e sovraesposti a stimoli di ogni genere, catturare e mantenere l’attenzione e la considerazione degli utenti è il vero obiettivo di ogni business.

Gli strumenti di analisi web e app non possono più limitarsi al monitoraggio delle conversioni, ma devono aiutare le aziende ad indagare le capacità nel creare relazioni durevoli con i propri utenti.

Google Analytics 4 grazie al suo modello di raccolta e strutturazione dati si presenta come un valido alleato in grado di rispondere alla nuova sfida della web analytics: stimare il Return of Investment dei propri utenti.

NON PERDIAMOCI DI VISTA
VUOI RICEVERE AGGIORNAMENTI?
SEGUICI SUI SOCIAL

Copyright 2022, Digital Pills SRL
Via Stampatori 4, 10122 | Torino, Italia
P.IVA: IT12183450019